Conosci già i servizi per lavanderie targati Fibir? Negli anni, abbiamo messo a punto un pacchetto completo di soluzioni per supportarti nella gestione della tua lavanderia industriale o self-service.


Quando si tratta di gestire una lavanderia, avere un fornitore di fiducia in grado di porsi come punto di riferimento per qualsiasi problematica o necessità può rappresentare un valido aiuto. Con i nostri servizi per lavanderie, abbiamo pensato proprio a tutto. Scorri l’articolo e scopri cosa possiamo fare per te!


SERVIZI PER LAVANDERIE: PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE



Se sei appena entrato nel business delle lavanderie o hai in programma il rinnovo del tuo locale, devi sapere che la progettazione della lavanderia è un momento fondamentale. In questa fase, infatti, prenderai tutte le decisioni più importanti che contribuiranno a darle forma. Alcune decisioni sono piuttosto vincolanti, basti pensare all’impianto elettrico: ecco allora che avere un progetto chiaro diventa fondamentale per evitare scelte sbagliate, complicazioni e ulteriori lavori (e costi).


Ma un buon progetto non basta! Infatti, la massima cura è necessaria anche per l’installazione dei macchinari della tua lavanderia e per un corretto montaggio delle linee di lavaggio, asciugatura e stiro. È imprescindibile anche un attento collaudo finale delle attrezzature e degli impianti volto a scongiurare ogni possibile malfunzionamento e a individuare subito eventuali criticità.


Da oltre 50 anni, la nostra azienda annovera tra i propri servizi per lavanderie la progettazione tecnica e l’installazione dei macchinari. Contattaci senza impegno per informazioni!


SERVIZI PER LAVANDERIE: MANUTENZIONE E RICAMBI


La tua lavanderia è già completa di tutte le attrezzature necessarie e lavora a pieno regime? Probabilmente sai già che, anche in questo caso, è importante non disinteressarsi dello stato dei tuoi macchinari. Affinché durino a lungo e offrano sempre prestazioni soddisfacenti, una manutenzione periodica è d’obbligo. Grazie a uno staff di tecnici altamente specializzati, ci occupiamo regolarmente di manutenzione lavanderie professionali e a gettoni.


Disponiamo inoltre di un ampio magazzino ricambi per lavanderie industriali dove potrai trovare tutto il necessario per allungare la vita dei tuoi macchinari.


Non esitare a contattarci per richiedere assistenza relativa al tuo parco macchine!


SERVIZI PER LAVANDERIE: FORMAZIONE CONTINUA



Grazie alla profonda innovazione tecnologica che ha caratterizzato il nostro settore negli ultimi anni, il mondo delle lavanderie si è trasformato notevolmente. La disponibilità di macchinari sul mercato è in continua crescita, e la proposta commerciale è sempre più variegata. Per questo siamo convinti che sia fondamentale investire in formazione continua.


Con un’aula dedicata e del personale esperto a tua disposizione, oltre ai classici servizi per lavanderie Fibir fornisce anche corsi di aggiornamento e formazione per l’utilizzo dei macchinari.


Se sei interessato a partecipare, contattaci subito!