Apri la tua lavanderia self-service

Avete sempre sognato di lavorare in proprio? Perchè non aprire una lavanderia automatica?

Aprire una lavanderia self service, in un momento di forte mobilità e di immigrazione in cui sono sempre di più le persone che, invece di acquistare una lavatrice accollandosi tutte le spese di mantenimento e di riparazione, si affidano ad una lavanderia automatica, può essere una mossa vincente.

Il suo funzionamento è semplice: il cliente entra nel locale adibito a lavanderia automatica e, dopo aver pagato tramite gettone, chiavetta precaricata o moneta corrente, utilizza la lavatrice industriale in completa autonomia.

Non dovendo gestire il personale, le lavanderie a gettoni self service offrono un’opportunità a tutte le persone in cerca di nuove e stimolanti attività.

Come per tutte le attività commerciali però, aprire una lavanderia self service può essere molto facile o molto difficile. Tutto dipende infatti da chi si sceglie come partner per passare dall’idea alla pratica.

FIBIR può fornire tutto quello che vi serve: consulenza, progettazione della lavanderia, progettazione degli impianti idraulici e di scarico, fornitura dei propri macchinari e detergenti e, ultimo ma non meno importante, disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie all’apertura.

Vi offriamo in poche parole soluzioni chiavi in mano per tutto quello che riguarda il mondo delle lavanderie a gettoni.

My Orange

Con oltre 600 punti vendita in Italia ed Europa, MyOrange è soprattutto una realtà in continua crescita.

Il tempo è uno dei beni di maggior valore ai giorni nostri, quindi perchè semplicemente aspettare il completamento del lavaggio quando si può invece impiegare quel tempo in modo costruttivo?
Nata negli anni ’90 si è subito differenziata dalla concorrenza per il fatto di non essersi mai limitata alla pura funzione di lavanderia self service ad acqua, ma per aver offerto spazi per la stireria fai da te, zona cinema, ristorazione tramite distributori di bibite e snack, zone gioco per i bambini, spazi per la lettura e per l’ascolto della musica.

Grazie all’esperienza accumulata MyOrange ha iniziato a proporre anche soluzioni chiavi in mano per la realizzazione di lavanderie self-service, sempre all’avanguardia, fino a quelle di ultima concezione: le lavanderie mobili!
Montate su dispositivi mobili, queste lavanderie sono l’ideale per installazioni in cantieri di grandi dimensioni, centri commerciali, aree militarizzate, autolavaggi, centri sportivi.

L’unico limite è la vostra fantasia!

Punto Blu

Prodotti Lavanderie self service Punto blu

Informazioni o preventivo? Contattaci
Con oltre 400 punti vendita in tutta Italia, PuntoBlu è un marchio sinonimo di garanzia e risultato.

Il tempo è uno dei beni di maggior valore ai giorni nostri, quindi perchè sprecarlo?
L’esperienza delle prime lavanderie, nate negli anni 90 ci ha permesso di mettere a punto un impianto in grado di completare un ciclo di lavaggio in soli 25/30minuti!

Grazie all’esperienza accumulata PuntoBlu ha iniziato a proporre anche soluzioni chiavi in mano per la realizzazione di lavanderie self-service, sempre all’avanguardia che hanno come obiettivo il contenimento dei costi e la massimizzazione del profitto!

La tua idea per il tuo negozio!


Se non ti piacciono le nostre proposte, ma vuoi un partner espero che ti aiuti e consigli, contattaci e penseremo insieme a tutto quello che serve per trasformare la tua idea di business in realtà!